Blog

Gran Premio Internazionale di Venezia 2019: riconoscimento speciale per meriti professionali

Quando cominci da zero e pensi a quello che può capitarti, spesso si è orientati a immaginare difficoltà professionali e grandi sfide. Poi immagini di scrivere un libro(LovOlio), un secondo (Lovolio Puglia), un terzo (La grande storia dell’Ulivo), uno studio sulla valorizzazione salutistica dell’olio extra vergine di oliva da ulivi monumentali, poi fondi la startup innovativa Olivhealth e tra poche settimane vedrà la luce un quarto libro (sarà una sorpresa tra pochi giorni e ringrazio la Fondazione ITS – Agroalimentare Puglia per la fiducia).
Nel frattempo, nonostante i 35 gradi odierni, fai un salto a Roma per una grande e, con un pizzico di emozione, inaspettata sorpresa.
Dopo Pino Insegno e altri prestigiosi attori, registi, imprenditori ed eccellenze del “fare ed essere Italia”, ricevo:

“Riconoscimento speciale come miglior azienda per Olivhealth”;

“Riconoscimento speciale per meriti professionali come agronomo e scrittore”;

La nomination 2019 per il GRAN PREMIO INTERNAZIONALE DI VENEZIA.

Immensamente grazie a chi mi sopporta quotidianamente e a chi, anche con un semplice gesto, dimostra il suo affetto e stima per i miei progetti.
Un grazie agli amici  Svetlana Nesterenko, Gabriele Vaccaro e Piero Vinci per la preziosa attenzione dedicata al mio lavoro.

GUARDA IL VIDEO DELLA NOMINATION: https://youtu.be/2Iw–yqpe-s

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email

COSIMO DAMIANO GUARINI

Cosimo Damiano Guarini, dopo sei mesi e quattro giorni di gestazione fa sapere alla sua famiglia che non si può più perdere troppo tempo nel dolce far niente e così il lunedì 8 agosto 1983 mette piede sulla terra.

ULTIMI ARTICOLI