Blog

Riflessi delle frodi alimentari sulla Salute

E’ stato un vero onore partecipare il 18 ottobre 2019 all’evento promosso dall’ITS Agroalimentare Puglia in occasione della Settimana dell’Alimentazione presso l’I.I.S.S. Perrone di Castellaneta.
Tema dell’incontro: “Riflessi delle frodi alimentari sulla salute“.

A relazionare sul tema:
Magg. Linda Malzone – Ufficiale addetto presso il Reparto CC
Tutela Agroalimentare Salerno
Com.te Emanuele Imperiale – Comandante NAS Carabinieri di Taranto
Dott. Francesco Giovinazzi – Responsabile dell’Ufficio d’Area di Lecce Dipartimento dell’Ispettorato Centrale della Tutela della Qualità e della Repressione Frodi dei Prodotti Agro-Alimentari di Lecce, Brindisi e Taranto

E’ fondamentale creare un consumatore consapevole in grado di fare una scelta legata alla qualità; così come è sempre più importante avere un produttore formato e informato in termini di etichettatura e trasparenza.

Un grande onore aver relazionato sul tema e aver ascoltato gli interventi di chi opera a tutela della nostra Salute e vigila sulle frodi nel comparto agroalimentare. Molto bello e gratificante seguire i tanti quesiti dei ragazzi sul tema.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email

COSIMO DAMIANO GUARINI

Cosimo Damiano Guarini, dopo sei mesi e quattro giorni di gestazione fa sapere alla sua famiglia che non si può più perdere troppo tempo nel dolce far niente e così il lunedì 8 agosto 1983 mette piede sulla terra.

ULTIMI ARTICOLI