Blog

OrgOLIO: i meriti dell’olio extra vergine di oliva

Diario di bordo, 12 marzo 2020

Vabbè, visto che #iorestoacasa, oltre a terminare la scrittura di un paio di libri a quattro mani con la dott.ssa Sabrina Pupillo e grazie alla costante fiducia della Fondazione ITS – Agroalimentare Puglia, proviamo a fare uno scatto di passione e orgoglio. Cerchiamo di sentirci più vicini e riscaldare i muscoli per una preziosa presa di coscienza del nostro amato patrimonio italiano.
Ho pensato di avviare fino al 3 aprile delle dirette Facebook periodiche dal titolo #OrgOLIO, per raccontare ai più piccoli la storia dell’olivo e dell’olio e chiacchierare con i più grandi per approfittare di questa situazione per confrontarsi sulla cultura dell’olio extra vergine di oliva.
Mamme, papà, ristoratori, chef, appassionati, insegnanti, amici vicini e lontani, vi aspetto e battete un colpooooooooo.

Clicca sull’immagine per accedere alla pagina Facebook e partecipare alla diretta

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email

COSIMO DAMIANO GUARINI

Cosimo Damiano Guarini, dopo sei mesi e quattro giorni di gestazione fa sapere alla sua famiglia che non si può più perdere troppo tempo nel dolce far niente e così il lunedì 8 agosto 1983 mette piede sulla terra.

ULTIMI ARTICOLI